Please reload

New Post

Eight Hotel di Paraggi e Portofino, inaugurata la stagione estiva 2014

April 16, 2014

Portofino, Paraggi (GE) – La Liguria si conferma meta turistica esclusiva e innovativa. I tradizionali guest-book utilizzati dagli Hotel per permettere agli ospiti di lasciare i loro ricordi sulla vacanza e il soggiorno, lasciano il passo ai selfie-book, un nuovo connubio tra i paesaggi mozzafiato di una delle coste più esclusive e nobili d’Italia e le tendenze del momento.

 

Così, i viaggiatori da oggi potranno lasciare una loro traccia “digitale” e sentirsi parte dei luoghi in cui hanno soggiornato. Una raccolta di foto con espressioni e sorrisi che potranno raccontare immediatamente le esperienze vissute sorpassando così i tradizionali commenti scritti dai viaggiatori sui classici guest-book.

 

A fare da apripista gli Eight Hotels, gli unici due boutique hotel situati nel paradiso naturale della baia di Portofino e Paraggi, che il 16 aprile inaugureranno la stagione estiva, celebrata in anteprima con un riservatissimo opening party il weekend del 12 aprile.

Ristorante

 

Quest’anno, saranno numerose le novità di Eight Hotels all’insegna della condivisione delle emozioni speciali: grazie ai tablet a disposizione, gli ospiti potranno scattare i loro personali “Eight Moments”. Le parole lasceranno dunque posto alle immagini e non mancheranno cornici esclusive per scattare i propri “selfie”, a partire dal Love Table, dove gli innamorati potranno giurarsi amore eterno pieds dans l’eau sull’unica spiaggia di sabbia della zona, accompagnando le emozioni con le delizie del territorio selezionate dagli chef di Eight Restaurant.

Le novità continuano all’Eight Hotel Paraggi, con la nuova suite “Il Torrino”. Posta all’ultimo piano di Eight Hotel Paraggi – una villa ottocentesca situata sulla spiaggia – la suite è dislocata su due livelli e creata per regalare ai suoi fortunati ospiti uno dei più suggestivi panorami del Golfo Ligure. E le nuove camere deluxe non sono certo da meno: gli ospiti potranno infatti rilassarsi sulle esclusive terrazze delle camere, dotate di una vasca idromassaggio con vista sul Golfo.

Anche all’aperto, sempre a Paraggi, si potrà scegliere come sfondo il nuovo Beach Club di Eight Hotels: esclusiva e unica spiaggia privata di sabbia dorata della zona, tra il mare verde smeraldo e i pini della montagna circostante. Un punto d’incontro per chi desidera trascorrere una giornata in riva al mare “coccolato” dai servizi estremamente ricercati del Club.

 

Beach Club Paraggi

 

Per gli ospiti che cercano il completo relax, Eight Hotel Portofino apre le porte della sua nuova Eight Spa e del suo giardino privato, ricavato dalla collina alle spalle della struttura: un’oasi di verde tra i castagni del Monte e il profumo della macchia mediterranea. Il giardino, con la sua vasca idromassaggio riscaldata, sarà il luogo ideale per lasciarsi accarezzare dal sole e rilassarsi respirando gli aromi e la tranquillità dell’ambiente.

Insomma, numerose emozioni e tante novità che gli ospiti dell’Eight Hotels potranno condividere con sorrisi, espressioni e scorci di panorama unici che mostreranno una vera e reale anteprima delle esperienze che potranno vivere anche i futuri visitatori della Liguria.

 

Eight Hotels – Company Profile

 

Le due strutture alberghiere di Portofino e Paraggi vengono acquisite nel 2007 dalla Solido Hotels, unit di Solido Holding SpA che si occupa della costruzione e gestione di alberghi e complessi turistico alberghieri.

 

Eight Hotel Paraggi è il risultato di un’attenta e accurata ristrutturazione di una villa Ottocentesca ad opera della Solido Interior Design, guidata da Brunella Pignatiello. Con un totale di 13 camere, la struttura sorge direttamente sull’unica spiaggia di sabbia del Tigullio.

Eight Hotel Portofino è il connubio tra il fascino dell’architettura ligure e uno stile moderno e ricercato a cura di Solido Interior Design. Gli interni delle 18 camere sono stati pensati per offrire ai clienti la massima esperienza sensoriale e creare un ambiente unico nell’incantevole cornice di Portofino, a pochi passi dalla celebre “Piazzetta”.

 

Solido Holding SpA – Company Profile

 

La Solido Holding SpA di Achille d’Avanzo è uno dei primi operatori italiani attivi nel campo immobiliare a partire dal 1991. La Holding è articolata in nove business unit impegnate in diversi settori del real estate. Specializzata nella valorizzazione e nella gestione del patrimonio immobiliare proprio e di terzi, conta tra i suoi clienti alcune delle maggiori istituzioni finanziarie italiane.

 

Please reload

Follow us
  • Instagram Eight Lab
  • Facebook Eight Lab
  • Google + Eight Lab