Please reload

New Post

Liguria, weekend di charme nel Tigullio. Tutte le informazioni

May 6, 2015

 

 

INFORMAZIONI 


Portofino è facilmente raggiungibile in auto lungo la riva occidentale del Golfo del Tigullio, attraverso San Michele di Pagana, S Margherita Ligure e Paraggi. In alternativa si può arrivare con l'autobus del Tigullio o con i battelli che partono da S.Margherita Ligure


DOVE DORMIRE 


Per immergersi nell'atmosfera unica del Golfo del Tigullio e vivere un weekend di charme l'indirizzo da non mancare sono i due Eight Hotel, a Portofino e a Paraggi, che regalano un ambiente esclusivo pieno di fascino. Si tratta di due strutture complementari tra loro i cui ospiti possono usufruire dei diversi servizi di entrambi. A Portofino, l'hotel offre da 10 anni un angolo di quiete e privacy tra i castagni del Monte e il profumo della macchia mediterranea. Quest'anno, inoltre, è stato inaugurato un bellissimo giardino privato con jacuzzi esterna che offre un'oasi di pace in alternativa alla famosa Piazzetta di Portofino.Diciotto camere, standard e suite, elegantemente arredate e complete di ogni comfort. All'interno si trova, infine, una zona wellness con sauna e bagno turco dove gli ospiti, in un ambiente elegante e di assoluto relax, possono usufruire su richiesta di massaggi e trattamenti estetici.


Uno scenario diverso ma sempre esclusivo è, poi, la struttura di Paraggi, dalla posizione unica affacciata sulla spiaggia. Qui si trovano 12 tra camere e suite, di cui la nuova 888 che dispone di una grande terrazza con vasca idromassaggio riscaldata con vista spettacolare sulla baia. Oltre agli interni curati nei massimi particolari assicurando il massimo comfort, gli ospiti dispongono della spiaggia privata per godersi questo angolo di mare in tutta tranquillità. Una vista incantevole di cui si gode anche dalle grandi vetrate del ristorante, fiore all'occhiello dell'hotel, in cui vengono serviti piatti della tradizione ligure preparati con i migliori prodotti locali, come ad esempio l'olio di Portofino, il miele del monte di Rapallo e, naturalmente, il pesce fresco.
Costo: a partire da 580 euro la camera standard

Please reload

Follow us
  • Instagram Eight Lab
  • Facebook Eight Lab
  • Google + Eight Lab